Lo Studio
LA NOSTRA FILOSOFIA
Fare impresa significa realizzare un’idea imprenditoriale.
Significa portare avanti una tradizione di famiglia, trasformare un’intuizione e una passione in lavoro, creare con le proprie mani, dirigere, impiegare, organizzare e guidare il personale che permette all’impresa stessa di avere successo. Ma fare impresa significa anche avere a che fare con una complessità di norme, leggi, interpretazioni, codici, Enti e burocrazia. Lo Studio Spinacè – Consulenza del Lavoro è al servizio delle imprese per trasformare vincoli e impedimenti in soluzioni e opportunità, supportando l’azienda nella gestione del personale e nelle questioni di diritto del lavoro.
Le imprese del Triveneto, in particolare delle province di Treviso, Venezia e Pordenone si rivolgono allo Studio Spinacè per servizi di qualità, che includono consulenze su specifiche prestazioni, elaborazioni mensili, annuali e periodiche, consulenze ordinarie, elaborazioni LUL e archiviazione e CCNL (contratto collettivo nazionale del lavoro).
Garantiamo professionalità, accessibilità alle complesse tematiche trattate grazie ad un approccio meno formale e più funzionale, uno sguardo a 360 gradi sul mondo del lavoro, velocità e accuratezza nel fornire risposte e soluzioni. Sempre in modo collaborativo e propositivo, perchè crediamo prima di tutto nell’importanza dei rapporti umani e di relazioni basate su fiducia e trasparenza, per poter sviluppare un sistema lavorativo produttivo e risolutivo.
LA NOSTRA REALTÀ
In crescita costante, sempre legati al territorio.
Studio Spinacè – Consulenza del Lavoro nasce a Oderzo (Treviso) nel 2006, grazie ad una collaborazione con lo Studio Marcuzzo-Benvegnù Commercialisti e Avvocati, con l’obiettivo di sviluppare un’idea di servizio allargato ed integrato, dove il cliente può trovare una risposta utile ad ogni aspetto della sua vita imprenditoriale.
Il Dott. Mauro Spinacè, fondatore e titolare dello Studio Spinacè, crede fortemente nelle potenzialità di questo progetto e, a seguito dell’accreditamento alla Fondazione Consulenti del Lavoro nel 2008, incrementa le attività dello Studio costruendo una solida rete di collaborazioni con altri professionisti.
Si crea un sistema di servizi che coinvolge realtà specializzate in sicurezza del lavoro e privacy, agenzie per il lavoro e società di formazione. Da più di 15 anni il filo conduttore è sempre il medesimo: migliorare costantemente le competenze dello Studio in ambito giuslavoristico e mettere in contatto il cliente con una rete di operatori fidati per offrire servizi integrabili che gravitano intorno al mondo del lavoro.
IL TEAM
Negli anni abbiamo continuato a crescere con nuovi collaboratori, professionalità e competenze. Ad oggi lo Studio conta due Consulenti del Lavoro, Mauro Spinacè, Titolare dello Studio, e Stefania Camarotto, che ricopre anche la carica di Responsabile Associazione USARCI Treviso, due praticanti, Giorgio Furlan e Riccardo Del Zotto, e sei collaboratori, Silvia Migotto, Lisa Colledan, Sara Cavezzan, Valeria Tadiotto, Gianluca Campaner e Lidiana Piovesan, una sede rinnovata nel centro di Oderzo e lo stesso entusiasmo che ci accompagna da oltre 15 anni.
Oggi lo Studio è una realtà indipendente, ma aperta a collaborazioni di qualità: nasce infatti nel 2020 la partnership tra Studio Spinacè - Consulenza del Lavoro e Studio Schiavon, per garantire ai clienti ancora maggior supporto, consulenza rafforzata e un incremento di attività e competenze.
Dott. Mauro Spinacè
Consulente del Lavoro - Titolare
Dott.ssa Stefania Camarotto
Consulente del Lavoro - Responsabile Associazione Usarci Treviso
Giorgio Furlan
Consulente
Riccardo Del Zotto
Collaboratore
Silvia Migotto
Collaboratrice
Lisa Colledan
Collaboratrice
Sara Cavezzan
Collaboratrice
Valeria Tadiotto
Collaboratrice
Gianluca Campaner
Collaboratore
Lidiana Piovesan
Collaboratrice
Patrizia Spinacè
Consulente Welfare Aziendale
Avv. Marzia Giacomini
Consulente legale Associazione Usarci